I Litfiba in concerto al Palaverde di Treviso

E20

TREVISO - Venerdì 10 febbraio, Piero Pelù compie 50 anni. Da marzo il rocker purosangue fiorentino avrà modo di festeggiare il mezzo secolo con un bel giro di concerti, nei palasport delle principali città italiane ed europee, insieme all’amico e sodale Ghigo Renzulli.

Dopo la storica e leggendaria Reunion del 2010 e sulla scia del successo dell’ultimo album di inediti Grande Nazione (uscito il 13 gennaio per Sony Music), i Litfiba ritornano sulle scene live a partire dai primi giorni di marzo: a Firenze (2 marzo), Milano (6 marzo) e Roma (10 marzo) le tre grandi anteprime, poi venerdì 13 aprile approderanno al Palaverde di Treviso per la “prima” del tour che li porterà a Rimini, Genova, Torino, Bologna, Napoli, Acireale e Verona, mentre a maggio Piero & Ghigo voleranno all’estero per suonare in alcune suggestive capitali europee.
Attualmente i Litfiba sono on air con La mia valigia, secondo singolo estratto dal nuovo disco di inediti Grande Nazion”, entrato direttamente al primo posto della classifica di vendita in Italia e ancora nella Top Five.
È online il nuovo sito ufficiale della band www.litfiba.net con una nuova grafica, contenuti esclusivi e ancora più social connected. Inoltre, tutti i fan potranno scaricare l’applicazione iLitfiba per essere costantemente aggiornati su appuntamenti, live, acquistare biglietti, entrare in contatto con i social network e molto altro ancora.

Venerdì 13 aprile 2012, ore 21:00

Palaverde - TREVISO

Litfiba - Tour 2012

Biglietti: a partire da 35 euro più diritti di prevendita disponibili nei punti vendita autorizzati Azalea Promotion e online su www.ticketone.it

Evento organizzato da Azalea Promotione e F&P Group

Info: Azalea Promotion

tel. 0431510393

info@azalea.it

www.azalea.it