I Rival Sons in concerto al New Age di Roncade

ConCerti

Roncade (TV) - Prima delle due date in Italia, giovedì 4 aprile, al New Age di Roncade, per il ritorno nella penisola dei Rival Sons, una delle nuove band più osannate ed attese del panorama rock degli ultimi anni.

La band, che si esibirà anche domani sera a Bologna, non ha mai smesso di girare i palchi di tutto il mondo dopo l'uscita, nel settembre 2012 del nuovo album Head Down successore di quel Pressure & Time, che li ha portati al successo mondiale.

I Rival Sons sono una rock-blues band californiana originaria di Los Angeles. Nel 2009 hanno autoprodotto il loro primo album Before the Fire. L’anno seguente hanno firmato un contratto con la Earache Records, con cui hanno pubblicato nel 2011 un EP omonimo e, successivamente, il loro secondo album Pressure & Time, scritto, registrato e mixato in soli 20 giorni. Nel 2012 entrano nuovamente in studio per delle session di registrazione, che portano, il 17 Settembre, alla pubblicazione del loro terzo lavoro: Head Down accolto entusiasticamente in tutto il mondo;
La band resta senz’altro decisamente ispirata dal periodo d’oro del rock e da band classiche come Led Zeppelin e Doors e la loro carica dal vivo riporta in auge il furioso rock’n'roll degli anni 70. I Rival Sons torneranno in Europa per il loro prossimo tour a supporto dell’ultimo album Head Down.

Giovedì 4 aprile 2013, ore 21:00

New Age Club, via Tintoretto 14 - Roncade (TV)

Rival Sons in concerto

opening: The Balconies

Biglietti: in prevendita: 20 euro, in cassa: 25 euro. ingresso riservato ai soci ARCI

Info: Tel. 0422841052
info@newageclub.it
www.newageclub.it