Il Backup Tour di Jovanotti allo Stadio Euganeo di Padova

E20

PADOVA - Sabato 13 luglio, lo Stadio Euganeo di Padova, ospiterà il concerto del Backup Tour - Lorenzo negli stadi 2013 di Jovanotti. Aprono la serata i Tre Allegri Ragazzi Morti e dj Spiller.

Sarà uno dei grandi eventi dell'estate: dopo lo straordinario tour del 2011 Jovanotti torna dal vivo con il nuovo Backup Tour, pensato finalmente per gli spazi degli stadi, dove Lorenzo si esibirà per la prima volta.

Jovanotti presenta la serata come una grande festa per la quale ha voluto coinvolgere anche altri grandi artisti.
Ad aprire la serata sarà il punk rock, con influenze reggae, dei Tre Allegri Ragazzi Morti, band che si è imposta negli anni come una delle realtà indie più interessanti.
A seguire, per scaldare l’atmofera, Spiller, dj noto a livello internazionale.

Iniziano anche a trapelare le prime indiscrezioni sulla scaletta, che sarà un vero e proprio viaggio dalle origini sino ad oggi, con molte sorprese e molta tecnologia.
Ce l’abbiamo fatta ad avere quelli che speravo commenta Lorenzo, in questi giorni in studio con i musicisti e il suo staff per le prove musicali.
Sono molto contento e ringrazio tutti per aver accettato il mio invito, è un regalo per me e per il mio pubblico, che si godrà il meglio della musica italiana di oggi oltre a grandi Djs internazionali. Non tutti sanno che uno dei prodotti made in Italy più celebri è la nostra musica dance che con i suoi djs/producers fa ballare tutto il mondo. Io nasco in quell’ambiente e nel mio primo tour negli stadi li voglio celebrare.
Saranno delle belle feste di musica. Prima di loro ogni sera ci saranno Tre Allegri Ragazzi Morti, di cui sono un grande fan.

Sabato 13 luglio 2013, ore 21:00

Stadio Euganeo, Viale Nereo Rocco, 60 - PADOVA

Jovanotti - Backup Tour - Lorenzo negli stadi 2013

Opening: Tre Allegri Ragazzi Morti
+ Spiller dj set

I biglietti sono in vendita a partire da € 46 online al sito www.zedlive.com e presso Coin Ticket Store Padova e Treviso, la biglietteria del Gran Teatro Geox (dal lunedì al sabato dalle 1430 alle 1930 tel. 0490994614), le prevendite del nuovo circuito ZED (Spazio Musica a Piove di Sacco, Discomagazine a Este, Good Music a Mestre e Alea a Padova; elenco completo su zedlive.com) Primi alla Prima (Bcc venete e Casse Rurali Trentine), Unicredit, Cariveneto e Ticketone.

Info: Zedlive!
Tel. 049 8644888
info@zedlive.com
www.zedlive.com