Il dj set di Steve Nardini inaugura Visiodj al Visionario di Udine

Pocket News

UDINE - Inaugura martedì 3 gennaio Visiodj, il nuovo appuntamento con la musica e con l’aperitivo al Bar del Visionario, organizzato dal C.E.C. 

Con un format che imita quello di Autumn in Jazz 2011del giovedì e che sceglie come protagonista la musica pop-rock e le selection di Steve Nardini, dj di punta delle notti udinesi e veterano di performance live al Visionario, Visiodj si svolgerà il martedì con cadenza bisettimanale, per tutto il mese di gennaio. La formula prevede che ogni serata sia caratterizzata da un “tema” musicale differente, tutto da (ri)scoprire. 
Visiodj è la nuova proposta musicale con cui il C.E.C. invita il pubblico a trascorrere le ore dell’aperitivo, quelle più rilassanti della giornata, al Bar del Visionario prima dell’immersione nel buio della sala cinematografica. Qui sarà infatti possibile sorseggiare ottimi drink, deliziare il palato con toast, panini e piatti freddi e “degustare” stagioni e stili della musica setacciati per l’occasione da Steve Nardini. Per l’apertura di domani VISIODJ proporrà un ricco menu musicale che dalla psichedelia si spingerà fino ai beat ipnotici della nuova elettronica per ricreare il mood dei migliori club di sempre dove sinth e bassi dettano legge. 
 
Martedì 3 gennaio 2012, dalle ore 19:30 alle ore 21:30

Visionario, via Asquini 33 - UDINE

Visiodj - Aperitivo con Steve Nardini Dj Set

Ingresso libero

Info: C.E.C. - Centro Espressioni Cinematografiche

tel. 0432/299545

info@cecudine.org

www.visionario.info