Il Vamp Tour di Nada approda al Padova Pride Village 2011

ConCerti

PADOVA - Grande attesa per il concerto di Nada domenica 7 agosto alle ore 22 al Padova Pride Village alla Fiera di Padova. Un’occasione unica per ascoltare, accanto agli indimenticabili successi, quali Ma che freddo fa, Il cuore è uno zingaro, Amore disperato, anche i brani del nuovo album Vamp pubblicato ad aprile

Un mix di rock, suoni sintetici e la sfrontata attitudine pop che da sempre accompagna il suo percorso artistico di Nada Malanima: Vamp è il mio nuovo album – ha dichiarato la cantante- ma anche questa volta è come se fosse il primo. La curiosità, l'entusiasmo, il piacere di scomporre, frullare quello che ho lasciato dietro per me è imprescindibile. In queste 10 canzoni rido, piango e mi diverto sull'orlo del dramma a far piangere una sirena, a chiamare la luna, sbrindellare una serenata, a inchiodare un comandante, ad aspettare la neve d'estate, ed elettrizzo l'amore con lance infuocate da lingue di piacere, nelle piantagioni di ossa che mi fanno raccogliere nell'oceano.

Padova Pride Village 2011 - IV edizione

Domenica 7 agosto 2011

PadovaFiere - PADOVA

Ore 20:00

Boulevard

Radio Village con Loredana Forleo

Ore 22.00

Palavillage

Nada - Vamp Tour 2011

con gli Zen Circus al completo insieme a Francesco Motta dei Criminal Jokers

Ore 23:30

Disco Boulevard con Vittorio DJ

Biglietti:  €10

Rassegna organizzata dal Circolo Tralaltro Arcigay Padova in collaborazione con PadovaFiere S.p.a,  con il patrocinio di Provincia di Padova, Comune di Padova, Camera di Commercio di Padova e con il supporto del Consorzio di Promozione Turismo di Padova.

Info: www.padovapridevillage.it