La Sesiòn Cubana World Tour 2013 di Zucchero a Padova

E20
Venerdì 28 giugno il Palafabris l'attesissimo live del bluesman emiliano

PADOVA - Venerdì 28 giugno il Palafabris di Padova ospita il nuovo concerto di Zucchero. Non erano previsti altri appuntamenti, ma i fans lo hanno cercato, voluto e gridato: Zucchero riporta quindi dal vivo la già leggendaria Sesiòn Cubana, che sarà in 5 grandi palasport italiani: a Genova, Milano, Torino, Padova e Bolzano.

Un evento straordinario, che riporta in scena l'unico bluesman italiano, l'unico artista che ha portato il sound del Mississippi nella tradizione della canzone italiana. Un band eccezionale per un live che proporrà il meglio della storia di Zucchero Sugar Formaciari, con un tocco di Caraibi.

La sesión cubana è il ventiduesimo album di Zucchero, registrato interamente a Cuba nel 2012. Fornaciari ha detto riguardo al suo nuovo progetto discografico: La mia musica viene dal blues, dal soul, dal gospel. Questo progetto è un viaggio che va da New Orleans a Mexicali fino a Cuba. Suoni e ritmi latini, cubani, tex-mex si fondono insieme ballando. Hasta l'asta siempre

Definito da Adelmo il sogno che inseguivo da parecchi anni, La sesión cubana vanta la collaborazione di Bebe e Djavan, e del produttore Don Was e di Michael Brauer. L'album a fine dicembre è stato certificato disco di platino in Italia e a gennaio doppio disco di platino per le oltre 120.000 copie vendute.

Venerdì 28 giugno 2013, ore 21.30

PalaFabris - PADOVA

Zucchero - La Sesiòn Cubana World Tour 2013

Biglietti in prevendita, da venerdì 29 marzo, a partire da € 34,50  online al sito www.zedlive.com, www.granteatrogeox.com e www.fastickets.it, presso Coin Ticket Store Padova e Treviso, la biglietteria del Gran Teatro Geox (dal lunedì al sabato dalle 1430 alle 1930 tel. 0490994614), le prevendite del circuito ZED (elenco al sito www.zedlive.com) Primi alla Prima (bcc e Casse Rurali Trentine), SuperFlash, Unicredit, Cariveneto e Ticketone.

Info: Zedlive!
tel. 049/8644888
ran Teatro Geox (dalle ore 18 il giorno dello spettacolo 0490994614)
www.zedlive.com
www.granteatrogeox.com