Laura Furci aka Magnetica aprirà il concerto di Raphael Gualazzi al Teatro Nuovo Giovanni da Udine

Pocket News

UDINE - Sarà Laura Furci in arte Magnetica, pianista di formazione classica e grande promessa del jazz d’avanguardia, ad aprire il concerto di Raphael Gualazzi, che porterà, martedì 7 maggio, al Teatro Nuovo Giovanni da Udine, l’esclusiva data regionale del suo Happy Mistake Tour.

A dare il via allo spettacolo sarà dunque Magnetica, inizio alle 21, promessa del jazz nazionale che vanta già una significativa esperienza internazionale avendo vissuto per anni in Spagna e avendo partecipato a diversi progetti che l’hanno portata niente meno che a Berlino e New York, la grande mela, dove ha potuto collaborare con grandi artisti di livello internazionale, un esempio è il primo Ep, registrato proprio nella metropoli americana. Una carriera e una vita fatta di viaggi, esperienze e contaminazioni musicali, che ne fanno ad oggi una cantante ardita e originale, di difficile catalogazione. Magnetica è reduce dall'ennesimo viaggio a New York, dove durante tutto l'inverno ha registrato e prodotto il suo album Pensa con la tua testa, in uscita la prossima estate, in cui l’artista è alla voce e al pianoforte.

Dopo l’esibizione di Magnetica, sul palco del “Teatrone” salirà Raphael Gualazzi che arriva in Friuli Venezia Giulia con il suo nuovo Happy Mistake Tour.

Martedì 7 maggio 2013, ore 21:00
 

Teatro Nuovo Giovanni da Udine, via Trento 4 - UDINE

Raphael Gualazzi - Happy Mistake Tour
Opening: Magnetica

Biglietti: a partire da 20 Euro più diritto di prevendita in vendita nei punti autorizzati Azalea Promotion, nelle biglietterie del Teatro Nuovo Giovanni da Udine e sul circuito online www.ticketone.it.

Concerto organizzato da Azalea Promotion in collaborazione con il Comune di Udine e il Teatro Nuovo Giovanni Da Udine

Info: Azalea Promotion

tel. 0431510393

info@azalea.it

www.azalea.it