Luciano in concerto all'Apartaménto Hoffman di Conegliano

ReggaeNights

Conegliano (TV) - Martedì 2 agosto nel Garten dell'Apartaménto Hoffman di Conegliano arriva per un imperdibile concerto Luciano, The Jah Messenger, uno degli artisti più popolari della Jamaica, una vera superstar che ha saputo conquistare eappassionare i fans di tutto il mondo con la sua musica carica di messaggi e la sua voce incredibilmente profonda.

Con aperture al rock, al soul e al pop, Luciano ha varcato i confini geografici e di genere, divenendo uno deicantanti più rappresentativi dai tempi di Marley!
Prodotto da Philip "Fattis" Burrel, manager e producer per artisti del calibro di Sizzla Kalonji, Luciano colpisce sempre il bersaglio con hit potenti ed incisive, che difficilmente non riescono a fare breccia nel cuore di chi ascolta.
I suoi dischi sono sempre best seller, e i suoi concerti sono degli eventi a cui prendono parte migliaia di persone, riunite dalle splendide note della sua musica e dalla spiritualità che accomuna gli spettacoli offerti dall'artista.
Martedì 2 agosto, presso il Circolo Arci Apartaménto Hoffman di Conegliano, Luciano darà però vita ad uno special show più intimo ed esclusivo.

Martedì 2 agosto 2011, dalle ore 20:00

Apartaménto Hoffman, via Vazzoler 50 - Conegliano (TV)

Luciano, The Jah Messenger in concerto

Biglietti: Euro 18,00.
Ingresso riservato soci ARCI.

L'evento avrà luogo anche in caso di maltempo

Info: tel. 338 6964631

hoffman@apartamentohoffman.com

www.apartamentohoffman.com