Malika Ayane in concerto al Gran Teatro Geox di Padova

ConCerti

PADOVA - La voce calda e inconfondibile di Malika Ayane sarà protagonista dell' atteso concerto del Ricreazione Tour 2013, venerdì 26 aprile 2013, al Gran Teatro Geox di Padova.

Malika è tornata quest’anno a Sanremo e ha pubblicato Ricreazione– Sanremo Edition, che contiene i due brani presentati al festival, Niente e E Se Poi (testi e musiche di Giuliano Sangiorgi), prodotti e arrangiati dalla stessa Malika.

Il tour, che sta ottenendo un notevole successo di pubblico e critica in tutta Italia, è una occasione per scoprire una interprete raffinata, capace come poche di proporre non solo scelte musicali originali, ma anche un modo di cantare che porta in sè la tradizione classica (Malika ha una formazione accademica) e gli stilemi della canzone italiana, intelligentemente rivisitati in chiave pop.

Milanese, Malika è stata scoperta da Caterina Caselli, che in lei ha visto subito una personalità artistica con un stile originale, fresco e “speziato”. Paolo Conte, storico cantautore italiano, ha definito così la sua splendida voce: Il colore di questa voce è un arancione scuro che sa di spezia amara e rara. Il suo primo album “Malika Ayane” nel 2007 è stato certificato come disco di platino.

Venerdì 26 aprile 2013, ore 21:00

Gran Teatro Geox, Corso Australia, 55 - PADOVA

Malika Ayane - Ricreazione Tour

Biglietti: a partire da € 23 (ridotto bambini € 6) online al sito www.zedlive.com, www.fastickets.it e www.granteatrogeox.com e presso la biglietteria del Gran Teatro Geox

info: Zedlive!
Tel. 049 8644888
info@zedlive.com
www.zedlive.com
www.granteatrogeox.com