Paolo Belli e la sua Big Band sostituiscono lo spettacolo di Beppe Grillo al Festival di Majano

Pocket News
Lo spettacolo del comico genovese annullato per problemi tecnico logistici

Majano (UD) - La cerimonia inaugurale del Festival di Majano 2011 vedrà il culmine sabato 23 luglio alle ore 21:00 con il concerto a ingresso gratuito di Paolo Belli, il re dello swing made in Italy, e la travolgente musica dal vivo della sua Big Band.

Per la prima serata originariamente era previsto lo spettacolo Beppe Grillo is back”del popolare comico genovese che a causa di problemi tecnico – logistici, legati alla produzione e quindi alla resa dello show, è stato annullato.  Lo rendono noto l’Associazione Pro Majano e Azalea Promotion che comunicano altresì che il rimborso del biglietto acquistato potrà essere richiesto sin da subito nei punti vendita d’acquisto entro e non oltre il 31 luglio.

Paolo Belli  e la sua Big Band.saliranno sul palco del Festival di Majano al ritmo di Faccio Festa, il singolo trainante del nuovo album Giovani e Belli. In scaletta, intercalati da divertenti gag messe in scena insieme ai suoi musicisti, i più grandi successi discografici di Paolo Belli, dai Ladri di Biciclette fino ad oggi, ogni volta trasformati dalla sua vena eclettica e dalla sua inesauribile energia.
Agli intramontabili Dr Jazz & Mr Funk, Sotto questo sole, Hey signorina mambo, Ci baciamo tutta la notte, Un giorno migliore, Dillo con un bacio ed Io sono un Gigolo si aggiungono il singolo dell’estate  Faccio Festa – già colonna sonora del Giro d’Italia 2011 - Storie  e tanti altri brani tratti da Giovani e Belli, l’album uscito a maggio in tutti i negozi di dischi e nei digital store e da tre settimane al primo posto della classifica di musica indipendente, che contiene dodici brani realizzati e interpretati da Paolo Belli con gli artisti che li hanno scritti e composti.
Un repertorio variegato che spazia dal funk al rap, dal pop jazz al folk fino alla musica swing e che, grazie allo stile inconfondibile di Paolo Belli, riporta a un certo cantautorato italiano che unisce toni leggeri e ironici a spunti di riflessione provocatori.

Festival di Majano 2011

Sabato 23 luglio 2011, ore 21:00

Area Concerti Festival - Majano (UD)

Paolo Belli Big Band

con Paolo Belli, voce

e Gaetano Puzzutiello (basso e contrabbasso), Mauro Parma (batteria e piccole percussioni), Giuseppe Stefanelli (percussioni), Paolo Varoli (chitarre), Enzo Proietti (tastiere), Nicola Bertoncin (tromba), Fabio Costanzo (tromba), Gabriele Costantini (sax), Matteo Pescarolo (sax), Daniele Bocchini (trombone) e Pierluigi Bastioli (trombone).

Ingresso libero

Info: Pro Majano

tel. 0432 959060

promajano@libero.it  

www.promajano.it 

Azalea Promotion

tel. 0431 510393

info@azalea.it

www.azalea.it