Posticipato e spostato a Udine lo show di Ensi al Deposito Giordani di Pordenone

Pocket News

UDINE - Per motivi tecnico logistici, il concerto di Ensi, in programma per domenica 3 marzo al Deposito Giordani di Pordenone, è stato posticipato in una nuova location.
Il concerto, inserito come primo dei due appuntamenti di Push It – Urban Show sarà recuperato domenica 28 aprile, al Palacus di Udine e vedrà anche la partecipazione straordinaria di Two Fingerz, acclamato duo rap milanese.

I biglietti già venduti non saranno validi per la nuova data. Per il rimborso, sarà sufficiente rivolgersi al punto vendita d’acquisto o al PR di riferimento, entro e non oltre il giorno 10 aprile. Tutte le informazioni relative alla messa in vendita dei biglietti per il nuovo spettacolo del 28 aprile saranno rese note nei prossimi giorni.

Push It – Urban Show, evento dedicato alle sonorità underground, organizzato da Friuli Eventi, in collaborazione con Azalea Promotion, vede confermato l’appuntamento con i grandi Club Dogo, che si svolgerà regolarmente domenica 24 marzo al Deposito Giordani di Pordenone, dalle 18 alle 22. Prima e dopo l’esibizione della crew milanese l’animazione hip hop e l’esibizione dei Roc Stars dj set.

Push It – Urban Show

Domenica 28 aprile 2013  

Palacus - UDINE

Ensi in concerto
Guest: Two Fingerz

Info: Azalea Promotion
tel. 0431510393
info@azalea.it
www.azalea.it
Deposito Giordani
Tel. 04341706911
info@depositogiordani.it
www.depositogiordani.it