Problematiche relative alla parte tecnica di uno spettacolo in un incontro a Udine

Pocket News

UDINE - Nuovo appuntamento con i seminari per giovani Musicisti ed artisti organizzati dall'Associazione Amici della Musica in collaborazione con l’associazione Etrarte.
Sabato 23 febbraio 2013 Vittorio Vella incontrerà una classe di giovani artisti per un incontro formativo dal titolo: Problematiche relative alla parte tecnica di uno spettacolo.

Vittorio Vella, sound designer, compositore, esperto nel settore delle tecnologie per lo spettacolo, ha iniziato la sua attività componendo per il teatro e approfondendo in special modo le tematiche sulla diffusione sonora multipla applicata allo spazio. Da oltre quindici anni riveste il ruolo di direttore di produzione per diverse manifestazioni musicali. Dal 1995 è direttore editoriale di TEM - Taukay Edizioni Musicali.

I seminari sono attività di formazione affiancata del progetto GAMMA, finanziato dalla Regione Friuli Venezia Giulia, Assessorato alle Politiche Giovanili.
A tutti i partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
Tutti gli appuntamenti si svolgeranno in via Gorghi 11 a Udine, dalle ore 15.30 alle 17.30. Il calendario aggiornato è consultabile sul sito www.amicimusica.ud.it.
Le iscrizioni sono gratuite e aperte a tutti dai 14 ai 35 anni (per i minori aut. genitori scaricabile dal sito)

Info: tel. 32945754564
info.amicimusica@amicimusica.ud.it ,