Rinviato il concerto di Fiorella Mannoia al Palasport Forum di Pordenone

Pocket News

PORDENONE - Per motivi organizzativi, il concerto di Fiorella Mannoia, originariamente previsto il 28 marzo al Palasport Forum di Pordenone, è stato rinviato alla nuova data di giovedì 24 maggio.

Lo spostamento è dovuto al fatto che la produzione dello spettacolo da tenersi nei palasport non riesce ad essere accolta da questa tipologia di struttura, dove si effettuerà lo spettacolo con produzione teatrale, già prevista per la seconda parte del tour, che partirà il 19 aprile da Reggio Emilia.
I biglietti già acquistati restano validi per la nuova data del 24 maggio, mentre coloro che desiderassero chiedere il rimborso potranno farlo direttamente nel punto vendita d’acquisto entro e non oltre il 31 marzo.
 Il concerto che si terrà a Pordenone il 24 maggio rientra nel calendario di Sud, il Tour 2012, la tournèe a supporto del nuovo acclamato album della raffinata interprete romana che prenderà il via domani, venerdì 23 marzo, a Bologna.
Il nuovo album è stato accolto in maniera straordinariamente positiva dal pubblico e attualmente in tutte le radio italiane è in rotazione Se solo mi guardassi, un brano delicato, suggestivo ed emozionante che per la prima volta vede Fiorella nel ruolo di autrice.

Giovedì 24 maggio 2012, ore 21:00

Palasport Forum - PORDENONE

Fiorella Mannoia - Sud, il Tour 2012

Biglietti: a partire da 25 euro più diritti di prevendita in vendita su www.ticketone.it e nei punti vendita autorizzati Azalea Promotion

Evento organizzato da Azalea Promotion in collaborazione con il Comune di Pordenone e F&P Group

Info: Azalea Promotion

tel. 0431510393

info@azalea.it

www.azalea.it