Tiziano Ferro in concerto all'Hydrogen Festival 2012

E20
Domenica 8 luglio fa tappa a Piazzola sul Brenta L’amore è una cosa semplice tour 2012

Piazzola sul Brenta (PD) - Tiziano Ferro sarà in concerto all'Hydrogen Festival 2012, a Piazzola sul Brenta, domenica 8 luglio 2012.

Il nuovo tour di Tiziano Ferro è partito il 10 aprile e sta facendo tappa nei palazzi dello sport delle principali città italiane; diversi sono i sold-out già registrati, tra cui tutti e tre gli appuntamenti milanesi, in programma il 2, 4 e 5 maggio al Mediolanum Forum di Assago, infatti si è reso necessario duplicare, e in alcuni casi addirittura triplicare, gli appuntamenti in molte delle città in calendario.

Il tour segue la pubblicazione del nuovo acclamatissimo album, L’amore è una cosa semplice, uscito lo scorso novembre su etichetta EMI Music Italy, già 4 volte disco di Platino.
La prima parte del tour si concluderà il 23 maggio all’Hallenstadion di Zurigo, dopodiché si sposterà in alcune delle più prestigiose location all’aperto del nostro paese nei mesi di giugno e luglio, tra cui a Piazzola sul Brenta, unico appuntamento nel Nord-Est per questa tranche estiva.

L’amore è una cosa semplice tour 2012 sta emozionando migliaia di fans in tutta Italia, grazie ad uno spettacolo di grande musica dal vivo in cui Tiziano canta i più grandi successi della sua carriera, accompagnato sul palco da una band d’eccezione: due straordinari musicisti americani, Reggie Hamilton (basso) e Gary Novak (batteria), e quattro tra i più grandi nomi di casa nostra, Davide Tagliapietra (chitarra), Giorgio Secco (chitarra), Luca Scarpa (tastiere) e Christian Rigano (tastiere). I concerti dell’estate riserveranno importanti novità per i fan.

Hydrogen Live Festival 2012

Domenica 8 luglio 2012, ore 21:45

Anfiteatro Camerini - Piazzola sul Brenta (PD)

Tiziano Ferro - L’amore è una cosa semplice tour 2012

con Reggie Hamilton: basso

Gary Novak: batteria

Davide Tagliapietra: chitarra

Giorgio Secco: chitarra

Luca Scarpa: tastiere

Christian Rigano: tastiere

Biglietti: a partire da € 39,10, presso Coin Ticket Store Padova e Treviso, la biglietteria del Gran Teatro Geox (dal lunedì al venerdì dalle 1330 alle 1930 tel. 0490994614) Primi alla Prima (banca del Veneziano, bcc venete e casse Rurali Trentine), Unicredit, Cariveneto e Ticketone.

Info: Zedlive!

Tel. 0498644888

press@zedlive.com

www.zedlive.com

www.hydrogenlive.com