"Quizza e vinci" con l'Informagiovani

UDINE - Libri, dvd, videogame e molto altro. Sono questi i premi messi in palio dall'Informagiovani del Comune di Udine, che anche nella settimana delle festività pasquali continua a premiare i suoi navigatori più affezionati con il consueto quiz pubblicato settimanalmente on-line. Chi risponderà per primo in maniera corretta alla domanda che verrà pubblicata nei giorni precedenti alla Pasqua, avrà infatti la possibilità di vincere un buono acquisto del valore di 25 euro da utilizzare presso la libreria Feltrinelli di Udine.
Per tentare la sorte sarà sufficiente rispondere correttamente, e velocemente, alla domanda che verrà pubblicata nella sezione "Quizza e vinci" del sito Informagiovani, la cui risposta sarà facilmente reperibile all'interno dello stesso sito o di quello del Comune di Udine.

Possono partecipare tutti i giovani di età compresa tra i 14 e i 35 anni inviando una e-mail all'indirizzo quizinformagiovani@libero.it contenente: risposta esatta alla domanda, nome e cognome, data di nascita, numero di telefono, Comune di provenienza.
La prima e-mail giunta in redazione con la risposta corretta e tutti i dati richiesti stabilirà il vincitore.

Per informazioni: Centro Informagiovani del Comune di Udine - V.le Ungheria, 39 - 33100 Udine Tel. 0432/292329 fax 0432/508949 e-mail: infgioud@iol.it sito: www.informagiovani.udine.it. Orari di apertura: dal lun. al ven. 16.00 - 19.00, mar.-merc.-ven. anche la mattina dalle 10.00 -12.30.