Strega comanda color. Gli artisti di Boris al No Fun

UDINE - Dal 19 marzo, i mercoledì notte del circolo La Cantina / No Fun saranno all'insegna dell'arte e del colore. L’iniziativa è organizzata dall’Associazione Etrarte che da tre anni sta curando la Rassegna d’Arte Contemporanea Sticeboris a Pavia di Udine.
Quest’anno l’appuntamento è fissato per il 9 maggio e il titolo sarà Who is Boris?. Saranno gli stessi “artisti di Boris” ad allestire in Strega Comanda Color i mattoni rossi del circolo No Fun.

Partirà così un percorso d’arte che si snocciolerà per i prossimi mesi – ogni due mercoledì - nelle notti “nofuniane”, già molto frequentate per le quasi giornaliere proposte di concerti e jam session di qualità. A spezzare la settimana, tra chiupitos e giovani creativi, coppie di artisti si alterneranno tra video, pittura, fotografia e installazioni. Francesco Calviello, Elena Del Fabbro, Francesca Gerion, Riky Modena, Francesca Ragusa, Nancy Rossit, Nicola Picogna, Margherita Pevere, Alan Vidali e Debora Vrizzi esporranno sia opere del loro background artistico sia inedite.
Punto d’arrivo e di partenza sarà il 9 Maggio dove si scoprirà Chi è Boris / WHO IS BORIS all’ inaugurazione della mostra a Pavia di Udine. Ma per ora …. strega comanda…color _ gli artisti di Boris al No Fun.

Dal 19 marzo al 7 maggio 2008

Circolo Arci Nofun, Viale Palmanova 42 - UDINE

Strega comanda color. Gli artisti di Boris al No Fun

Artisti: Francesco Calviello, Elena Del Fabbro, Francesca Gerion, Riky Modena, Margherita Pevere, Nicola Picogna, Francesca Ragusa, Nancy Rossit, Alan Vidali, Debora Vrizzi

Vernissage: mercoledì 19 marzo, dalle 22.00

Orario: ogni due mercoledì del mese

Ingresso libero

Info: tel. 0432523154
lacantina@nofun.it
www.nofun.it