Annullato il balletto Il lago dei cigni in programma all'inizio di gennaio al Politeama Rossetti

Pocket News

TRIESTE - A seguito di una verifica tecnica su tutte le piazze del tour italiano l’Agenzia della Danza ha deciso di annullare le repliche del balletto Il lago dei cigni che era in programma anche al Politeama Rossetti il 3 gennaio. A partire dal 14 dicembre si avrà il rimborso dei biglietti. Andrà invece in scena regolarmente il ballettoGiselle, in programma mercoledì 4 gennaio.

A seguito di una verifica tecnica che ha interessato i teatri dell’intera tournée nazionale del Russian Classical Theatre,  l’Agenzia della Danza – organizzatrice del tour italiano – ha optato per l’annullamento delle repliche del balletto Il lago dei cigni, che era in programma “fuori abbonamento” anche al Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia.
Il balletto previsto a Trieste il 3 gennaio, dunque non andrà in scena, mentre rimane regolarmente in cartellone Giselle, il 4 gennaio, eseguito dallo stesso Russian Classical Theatre.
Per Il lago dei cigni, dunque, partirà il 14 dicembre prossimo il rimborso dei biglietti: il pubblico potrà recarsi alla biglietteria del Politeama Rossetti per ottenerlo. Tale operazione di rimborso potrà essere effettuata entro il 31 dicembre 2011.

Info: centralino 040.3593511

info@ilrossetti.it

www.ilrossetti.it