Giorgio Panariello In mezz@voi al Palaverde di Villorba

E20
Venerdì 15 marzo lo spettacolo benefico a favore di Arep Onlus

Villorba (TV) - Venerdì 15 marzo 2013 il Palaverde di Villorba ospita il nuovo spettacolo di Giorgio Panariello, In mezza@voi! L’intero ricavato della serata verrà devoluto in beneficenza ad Arep Onlus, la struttura con sede a Villorba che da trent’anni aiuta molte famiglie colpite da problemi di disabilità.

Dopo il grande successo del one man show  Panariello Non Esiste, che in televisione ha registrato una media di 5.500.000 spettatori, l’eclettico showman toscano torna a calcare il palcoscenico teatrale con il suo In mezz@voi, scritto dallo stesso Giorgio Panariello assieme a Riccardo Cassini, Mario Audino, Walter Santillo e Alessio Tagliento, per la regia di Giampiero Solari.

Con questo nuovo spettacolo, Panariello coinvolge il pubblico con la propria bravura, dipingendo in maniera surreale la realtà con una carrellata di personaggi vecchi e nuovi (ci sarà anche il Pulcino Pio) per raccontare con amabile ironia i vizi, capricci e peccati della nostra Italia. L’attualità e la quotidianità saranno ancora protagoniste dei suoi monologhi esilaranti, ritratti brillanti del nostro tempo, in cui ognuno potrà ritrovare un po’ di se stesso e sorridere, emozionarsi e riflettere.

Ad impreziosire lo spettacolo due ulteriori elementi: la partecipazione “virtuale” dei 40 elementi dell’Ensemble Symphony Orchestra, diretta dal maestro Giacomo Loprieno, e la collaborazione di Giuliano Sangiorgi, che ha regalato allo show una sua versione inedita, piano e voce, del brano Piazza Grande di Lucio Dalla.

Venerdì 15 Marzo 2013, ore 21.00

Palaverde - Villorba (TV)

In mezz@voi!
di Giorgio Panariello, Riccardo Cassini, Mario Audino, Walter Santillo e Alessio Tagliento
regia di Giampiero Solari
con Giorgio Panariello
e l'Ensemble Symphony Orchestra, diretta dal maestro Giacomo Loprieno

Biglietti: da 20 a 40 + d.p. disponibili sui circuiti Ticketone.
L'intero incasso della serata verrà devoluto a sostegno delle attività sociali di AREP Onlus dedicate a persone con disabilità.

Info: FEP
tel. 02 4805731
www.fepgroup.it