Mai più soli con Angela Finocchiaro chiude Centorizzonti 2011 al Teatro Duse di Asolo

Foyer

Asolo (TV) - Si chiude con lo spettacolo di Stefano Benni Mai più soli con Angela Finocchiaro e Daniele Trambusti, sabato 14 maggio, al Teatro Duse di Asolo, l'edizione 2011 della rassegna Centorizzonti, intitolata questo anno Legami.

Narrare il tempo presente non è facile, farlo con la leggerezza sferzante dell’ironia   ancor meno. Angela racconta storie in cui i protagonisti si comportano come particelle impazzite, vittime della sproporzione tra una società dominata dai nuovi mezzi di comunicazione e la crescente solitudine dell’individuo. 

Lo spettacolo, diverte e fa riflettere attraverso favole, invettive, brevi liriche, lucide cronache, in un contesto narrativo che cerca di ritrovare un senso al caos e alle incoerenze del nostro presente. Al centro dei racconti surreali, vecchietti stralunati, vacanze tragicomiche in famiglia, un viaggio all’“Inferno” in Eurostar, capodanni da dimenticare e tanto altro ancora. Il tutto affrontato in chiave umoristica e amara, caratteristica propria della scrittura di Benni. Al termine un gustoso momento conviviale tra spettatori e artisti 

Centorizzonti 2011 - Legami

Sabato 14 maggio, ore 21:15

Teatro Duse, Piazzetta Duse - Asolo (TV)

Mai più soli
Angela Finocchiaro - Daniele Trambusti
di Stefano Benni - con Angela Finocchiaro, Daniele Trambusti - regia di Cristina Pezzoli

Biglietti:20 euro intero - 17 euro ridotto, 17 euro A teatro in 2 under 25

 Info: Echidna Associazione Culturale

tel.041. 412500

Biblioteca Comunale Asolo 

tel 0423. 951317

biblio@asolo.it

Biblioteca Comunale Altivole

tel. 0423 918380

biblioteca@comune.altivole.tv.it

www.echidnacultura.it