Quelli del Cabaret... Cochi e Renato in scena al Teatro Comunale di Gradisca d’Isonzo

Comici&Cosmetici

Gradisca d’Isonzo (GO) - C’è grande attesa per il prossimo appuntamento al Nuovo Teatro Comunale di Gradisca che ospiterà sabato 9 marzo, Cochi e Renato con la loro ultima performance teatrale: Quelli del Cabaret.

Continua la straordinaria avventura teatrale del duo più famoso d’Italia. Da oltre quarant’anni rinnovano l’invenzione di una comicità stralunata e irriverente riuscendo sempre a colpire nel segno. Reduci da due stagioni all’insegna del completo sold out nei maggiori teatri italiani, Cochi e Renato ci propongono una carrellata di nuovissime gags prendendo di mira tic e cliché dell’Italia contemporanea. Nel loro intramontabile stile, questi moderni cantastorie, affiancati da una nuova band di altissimo livello, fanno scivolare con leggerezza, sulle note di musiche create ad hoc, le storie grottesche in cui sicuramente ognuno di noi un po’ si ritrova. Un repertorio fresco e innovativo che non mancherà di strapparci risate ed applausi come da sempre con Cochi e Renato succede.

Così raccontano il loro spettacolo: Eccoci qua, siamo arrivati eccoci qua Voi non ci credevate noi invece siamo qua Noi siamo quelli che nel 63’ senza saperlo hanno inventato il cabaret E ne è passata tanta di acqua sotto i ponti Ma noi eravamo sopra e così non ci ha travolti Si sa che in mezzo all’acqua ci son corpi galleggianti Noi che eravamo sopra ne abbiam visti passar tanti Noi invece siamo qua, siamo un’altra volta qua dovevamo andare a Como e invece siamo qua Siamo qua con le valigie che son piene di canzoni di colori ,di emozioni e  di considerazioni Raccontiamo il nostro mondo definito surreale non si sa cosa vuol dire, ma non c’è niente di male e siamo ancora qua, felici di esser qua dovevamo andare a Rimini ma invece siamo qua Siamo arrivati qua, veniamo da Milano e siam venuti qua per farvi battere le mani. Siamo qui con voi perché la vita è bella e noi siam sempre in giro in cerca del’ombrello.

Sabato 9 marzo 2013, ore 21:00

Nuovo Teatro Comunale - Gradisca d’Isonzo (GO)

Cochi e Renato in Quelli del cabaret
Regia: Renato Pozzetto con Cochi e Renato
Una produzione Associazione Amici del Teatro

Biglietteria
tel. 0481.969753
a.ArtistiAssociati
tel. 0481532317
info@artistiassociatigorizia.it