Sì! Sì! Sì! Oh, Sì!: Sabina Guzzanti nel week-end al Toniolo di Mestre

E20
Sabato 26 e domenica 27 novembre doppio appuntamento con la satira dell'attrice romana

Mestre (VE) - Sbarca al Teatro Toniolo di Mestre, sabato 26 e domenica 27 novembre la travolgente satira di Sabina Guzzanti con il suo nuovo spettacolo Sì! Sì! Oh, Sì!.

Sabina Guzzanti, sull'onda dell'entusiasmo referendario, torna sul palco per proporre un panorama delle persone e dei personaggi che hanno animato la vita politica e civile del nostro ultimo ventennio. Si! Si! Si! Oh, si! è uno spettacolo che rappresenta la voglia di liberarsi, una volta per tutte, dalle ingombranti presenze che ci perseguitano ormai da anni e iniziare una nuova vita. Si parla di Berlusconi, del quale l'attrice ripercorre il tragitto politico e umano a cominciare dal loro primo incontro ad Arcore in tempi non sospetti, ma anche di Bruno Vespa, Maria De Filippi e Bersani.

Ricordi e aneddoti, personali e pubblici, raccolti negli oltre vent'anni di carriera da Sabina e che ricompongono la storia recente del nostro Paese e del suo resistibile declino, fino ad intravedere una flebile luce alla fine del tunnel. Di buono c'è che anche la nostra prima Repubblica nacque da un referendum. Sarà arrivato il momento di cambiare pagina? La Guzzanti spera che sia il pubblico a rispondere Si! Si! Si! Oh, si!.

Sabato 26 e domenica 27 novembre 2011, ore 21:00

Teatro Toniolo, Piazzetta Cesare Battisti, 1 - Mestre (VE)

Io Sono Comico 2011/12

Sabina Guzzanti in 

Sì! Sì! Sì! Oh, Sì!

regia di Giorgio Gallione

Biglietti: platea 35 €, galleria 30€

Info: Ufficio Promozione e Comunicazione

Tel. 041 3969220/230

cultura.spettacolo.me@comune.venezia.it

www.culturaspettacolovenezia.it/toniolo

Venezia Spettacoli

tel. 0415369810

www.veneziaspettacoli.it