Teatro esaurito per l'Apocalypse di Giuseppe Giacobazzi al Toniolo di Mestre

Comici&Cosmetici

Mestre (VE) - Riprende la programmazione del Teatro Toniolo con il nuovo anno e con le incontenibili risate suscitate dal fascino e dall'ironia di Giuseppe Giacobazzi. Un tutto esaurito per le due serate, il 12 e 13 gennaio, che conferma il successo e la popolarità dell'attore, impegnato a dissacrare come sempre il nostro quotidiano.

In Apocalypse, Giacobazzi continua a prendere in esame l' attualità' italiana con la sua mimica e il suo umorismo unici. Dai reality show ai telegiornali, dalla pubblicità' alle mode del momento. Risate incontenibili ma anche amare.

Ovviamente fondamentale, poi, è il rapporto con la donna: i problemi cominciati fin da ragazzino si dilatano all'interno della vita di coppia, dal matrimonio alla ristrutturazione della casa senza tralasciare il momento tragico della spesa. Il tutto partendo da un presupposto: la donna è superiore all'uomo.

Non manca infine l'ironia sempre affettuosa con cui Giacobazzi analizza gli stereotipi del quarantenne 'perennemente'giovane. Ma il riferimento agli stereotipi dell'uomo e ai suoi maldestri tentativi di essere al passo con i tempi è sempre affettuoso. Questo ma non solo:il nuovo spettacolo comprenderà 'nuovi innesti al momento ancora top secret.

Stagione Teatrale 2011-2012 / Io Sono Comico 2011/12

Giovedì 12 e venerdì 13 gennaio 2012, ore 21:00

Teatro Toniolo, P.tta Cesare Battisti, 1 - Mestre (VE)

Giuseppe Giacobazzi

in

Apocalypse

di A. Sasdelli

Regia di G.Bozzo

Biglietti: disponibilità di posti esaurita

Info: Ufficio Promozione e Comunicazione

 

Tel. 041 3969220/230
cultura.spettacolo.me@comune.venezia.it
www.culturaspettacolovenezia.it/toniolo