Ultimi giorni per partecipare al corso “Diventare DJ”

UDINE - Si chiuderanno il 20 gennaio prossimo le iscrizioni per partecipare al Corso intensivo di venti lezioni di due ore ciascuna, condotte da Max Zuleger presso la discoteca Gattomatto di Udine.
Un approccio finalmente completo e con solide basi professionali, sarà l'opportunità da cogliere per concretizzare un sogno condiviso da molti, quello cioè di fare concretamente della propria passione musicale un vero e proprio lavoro.
Max Zuleger, dj dal 1990 e produttore discografico, possiede oltre 12.000 dischi in vinile dal '76 in poi, si è esibito nei migliori locali del Friuli Venezia Giulia, Austria, Slovenia e Croazia, ha partecipato all' evento europeo di Disc Jockey MTV "Valkana Beach" 2003. Ha realizzato programmi esclusivi per le più importanti Radio della regione ed  attualmente in collaborazione per Radio Metrò. Ideatore ed organizzatore di eventi come "Flashdance", "Discoring", "Popcorn 80" e "90 Is Magic". Negli anni '90 titolare del negozio dj service "Funkytown" di Udine e creatore della "Dj Selection" (corso per dj's e selezione finale in discoteca)[img_assist|nid=17165|title=|desc=|link=none|align=right|width=240|height=180]
Grande spazio, nel corso delle lezioni, è naturalmente quello rivolto all'aspetto artistico oltre a quello pratico, con indicazioni pratiche su come costruirsi una propria discografia di riferimento ed una propria personalità musicale ben precisa, e con un grande risalto agli aspetti "tecnici" - per imparare a confrontarsi con le varie tipologie di strumentazioni in cui può imbattersi un dj, dalla consolle più spartana fino a quelle più tecnologiche, passando per lo specifico mondo della radiofonia ed per il settore della produzione discografica.

Per informazioni: www.maxzuleger.com e tel. 335.7795057