Job café all'Università di Udine

Uni UD
Il gruppo Danieli cerca ingegneri laureandi e laureati

 UDINE - Brillanti laureandi e laureati triennali e magistrali in Ingegneria gestionale, elettronica, meccanica, civile, ambientale e dell'innovazione industriale da inserire in azienda per periodi di tirocinio formativo o con contratto a tempo determinato.

Li ricerca il management aziendale di Danieli & C. Officine meccaniche spa che incontrerà gli universitari dell'Ateneo di Udine martedì 3 maggio dalle 14.30 nell'aula A del polo scientifico dei Rizzi, in via delle Scienze 206 a Udine. Studenti e laureati avranno l'opportunità di confrontarsi con i referenti aziendali e sostenere un colloquio di approfondimento. Gli interessati debbono inviare anticipatamente il proprio curriculum all'indirizzo di posta elettronica m.deliva@danieli.it.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi agli organizzatori del Centro orientamento e tutorato - Ufficio tirocini e job placement dell'Università di Udine, telefonando al numero 0432 556215 o via e-mail all'indirizzo cort@uniud.it.

L'incontro è organizzato in occasione dei Job café dell'Università di Udine, che offrono a studenti e laureati dell'Ateneo la possibilità di conoscere e confrontarsi con realtà imprenditoriali e aziendali regionali, nazionali e internazionali, con l'obiettivo di favorire la conoscenza diretta del mondo del lavoro e un efficace inserimento occupazionale dei propri laureati.