Error message

Il file non può essere creato.

Verdena, al Rivolta di Marghera l'unica tappa nel Nordest del Wow Tour 2011

ConCerti

Marghera (VE) - Sabato 29 gennaio 2011, il Rivolta di Marghera ospiterà l'unica data del Nord Est del nuovo tour dei Verdena che presenta live l’ultimo doppio album del gruppo Wow, uscito a distanza di tre anni dal fortunatissimo Requiem.

Dopo il lungo tour di Requiem, album maturo che delineava un suono e uno stile unico, i Verdena spengono i riflettori, chiudendosi in quell’ isolamento che da sempre li contraddistingue. Da allora sono passati quasi 3 anni: nessuna notizia, nessuna apparizione pubblica. Un lungo periodo passato in sala di registrazione, ai piedi del monte Misma, nel loro Henhouse Studio e un silenzio che ha creato molta attesa. Una prolungata e sofferta gestazione che si chiude con l'uscita di Wow, imponente doppio album composto da 27 tracce.

Quinta prova in studio della band, interamente prodotto da Alberto, cantante e chitarrista degli stessi Verdena Wow è un'opera rock a 360°: L’idea era di realizzare qualcosa di molto più solare e positivo, un po’ l’anti Requiem, al di là di come poi è uscito, perchè alla fine non è mica così positivo ...e ancora ...più che un passo in avanti, direi un passo da un’altra parte” - dice Alberto nell’intervista sulla rivista Rumore di Gennaio - una deviazione dal consueto... Qui è tutto amalgamato, melodia e rumore a braccetto....

Sabato 29 gennaio 2011, ore 22.30

Rivolta P.V.C. Via Fratelli Bandiera - Marghera (VE)

Verdena - Wow Tour 2011

After show Momo DJ’ set

Biglietti: 10 euro Non è attivata la prevendita. I biglietti si acquistano la sera stessa all’ingresso.

Info: www.rivoltapvc.org