Error message

Il file non può essere creato.

Arisa - Amami

Una delle voci più belle di tutto il panorama musicale, Arisa, arriverà al Teatro Toniolo di Mestre mercoledì 9 maggio (ore 21.00), portando sul palco un`idea musicale più matura, raffinata e introspettiva.
Attesissima dal pubblico, soprattutto dopo il grande successo ottenuto a Sanremo 2012 con il brano "La Notte", presenterà al pubblico veneziano il nuovo album "Amami".
Insieme a "La Notte", che descrive il doloroso e intricato turbinio di emozioni che si vive quando un amore finisce, Arisa, racconterà il suo talento poliedrico ripercorrendo con la voce la propria storia musicale.
Nata musicalmente a Sanremo 2009 con "Sincerità", ha un percorso artistico molto variegato, tutto illuminato dal talento.
Ha debuttato come attrice alla Mostra del Cinema di Venezia nel 2011 in "Tutta colpa della musica" di Ricky Tognazzi. stata la rivelazione della quinta edizione di X Factor e il 24 gennaio 2012 ha pubblicato il suo primo romanzo "Il Paradiso non è granché" (Mondadori).
Tra i commenti, più significativi, della cantante alle tracks del suo nuovo album: "Io voglio essere felice. E soprattutto in amore non permetto a nessuno d`insegnarmi come si fa".

Scheda Evento

Quando:
Mercoledì 9 maggio 2012, ore 21,00
Location:
Teatro Toniolo, Piazzetta Cesare Battisti - Mestre (VE)
Contatto:
Venezia Spettacoli s.r.l
Tel.:
0415369810