Davide Gasparetti - Turning back (voices)
Dal 16 aprile al 10 maggio 2011
Turning back (voices) nasce da uno studio sulla follia; un'opera collettiva coinvolgente, un invito - all'equilibrio e al non giudizio - che dagli intensi e drammatici ritratti di Davide Gasparetti, rubati durante una vibrante performance a porte chiuse di Farmacia Zoo. E' per la regia di Gianmarco Busetto, emerge tra la ferocia quale messaggio di speranza.
Ambientata a Venezia presso la suggestiva location dell’Isola di San Servolo sarà inaugurata il giorno sabato 16 aprile con una performance teatrale a cura di Farmacia Zoo: E’ e una mostra di lavori fotografici dell’artista veneziano Davide Gasparetti a cura di Veronica Voltolina.
Davide Gasparetti è nato a Mestre, dove vive tuttora, il 2 Agosto 1974, Davide è un fotografo ispirato dalle persone, dai viaggi, dalla natura. Vincitore di numerosi riconoscimenti internazionali, ha recentemente ricevuto il prestigioso riconoscimento di Artiste de la Federation Internationale de l'Art Photographique.
CuraSui è come i latini chiamavano l'ozio, “Otium, cura sui”: il tempo della vita dedicato ad evolvere. CuraSui vuole diventare un movimento di riscoperta dell'Umanità in ciascuno: attraverso l'arte, l'autoformazione e la condivisione.