Error message

Il file non può essere creato.

Due italiani veri?

Café Sconcerto - Teatro Comico e Cabaret 2012/13

Due italiani veri?
con Andrea Muzzi e Massimiliano Galligani
Regia Di Andrea Muzzi

Lo spettacolo sostituisce le date 22 e 23 febbraio dello spettacolo Revolverate, con Monica Zuccon e Salvatore e Mario Esposito
 
Come sono considerati gli italiani all'estero? Male. E nell'universo? Anche peggio. I disoccupati Andrea e Max vengono rapiti da un' astronave aliena in cerca di esemplari umani per il grande Zoo interstellare. Ma gli alieni, dopo averli identificati, si fanno una strana domanda: C'è da fidarsi a tenere due esemplari di italiani nello Zoo? Non saranno troppo pericolosi? Così quello che parte come un rapimento galattico si trasforma in un viaggio nelle mostruosità dei vizi italiani.

Scritto da Andrea Muzzi con Marco Vicari (Autore satirico per il Fatto Quotidiano e autore Tv per "Se Stasera Sono Qui" su La7) . Sul palco due purosangue della nuova comicità toscana: Andrea Muzzi (Attore, autore e regista la cui comicità graffiante e mai scontata caratterizza i suoi spettacoli teatrali. Alle spalle ha una lunga collaborazione sul palco con Alessandro Benvenuti) e Massimiliano Galligani (Attore e comico. Dopo le tante apparizioni su svariati canali nazionali con il duo "Galli e Villo", nel 2012 approda a Zelig OFF su Italia 1 e su Comedy Central con il suo esilarante personaggio del "Comico Fragile")                                                        

Scheda Evento

Quando:
Venerdì 22 e sabato 23 febbraio 2013, ore 21:00
Location:
Sala Teatro, Via S. Margarita, 7/A - Chirignago - Mestre (VE)
Tel.:
041-5441839