Error message

Il file non può essere creato.

Girolamo Dalla Guarda - Esposizione opere 1983-2004

Nel mese di marzo il Cenacolo artistico “Nodo Insolito” promuove l’appuntamento artistico Girolamo Dalla Guarda - Esposizione opere 1983-2004, una selezione di oltre 60 opere realizzate da un originale protagonista della scena artistica italiana attivo fin dagli anni ’70.

La mostra curata dal Cenacolo “Nodo Insolito” intende proporre a nuova e giusta considerazione, a un decennio dalla sua ultima esposizione, l’operato artistico di Girolamo Dalla Guarda.
La rassegna, che verrà inaugurata il 9 marzo 2013 e rimarrà in calendario fino a domenica 24 marzo, offre un ampio panorama dell’operato dell’artista, nel quale si possono ammirare opere realizzate tra gli anni 1983-2004. Opere che, oltre che per la tecnica di realizzazione, sono importanti per l’originale racconto che propongono.

Con questa rassegna semiantologica non solo si intende sollecitare la naturale curiosità di conoscere l’originalità espressiva di Girolamo Dalla Guarda ma, la mission è dar nuova luce a un artista che ha percorso strade che portano l’uomo a crescere in esperienza umana ed artistica, entrambe in costante evoluzione e trasformazione.

Eventi Collaterali:

domenica 17 marzo 2013 alle ore 17,30
“Qualcuno come Alice” le poesie di Girolamo Dalla Guarda con Giulia Baldassari e Giorgio De Marchi

domenica 24 marzo 2013 alle ore 17,30
“Corde vocali” con Ilaria Pacchiega (voce) e Florio Pozza (chitarra e percussioni)

Scheda Evento

Quando:
Dal 9 al 24 marzo 2013
Location:
Sala Esposizioni di Villa Barbarigo, Piazza IV Novembre, 2 - Noventa Vicentina (VI)