Goran Bregovic e la Wedding & Funerals Band chiudono a Sommacampagna Verona Folk 2008
FolkLands
[img_assist|nid=13527|title=|desc=|link=none|align=left|width=130|height=130]Sommacampagna (VR) - Grande finale il 31 luglio a Sommacampagna, nello spazio degli Impianti Sportivi, di Verona Folk, la rassegna internazionale di musica folk e d’autore, giunta alla quarta edizione, con il concerto di Goran Bregovic, la superstar dei Balcani che presenterà uno straordinario spettacolo musicale dove riproporrà il suo ricco repertorio formato da tante colonne sonore.
Fra queste i capolavori come Underground o Il tempo dei gitani del regista e suo concittadino Emir Kusturica: canzoni con un sound caratteristico, una miscela di suoni e parole che nasce dalla sua terra, una frontiera dove si incrociano tre culture creando un mix di folk e raffinata tecnologia che lo ha eletto il re della musica balcanica, apprezzato ed osannato dal pubblico di tutto il mondo.
Dal vivo è una forza della natura, sul palcoscenico si presenterà con l’oramai mitica, Wedding & Funerals Band, una fanfara di ottoni che aggiorna la tradizione dei complessi ottomani.
Dal vivo è una forza della natura, sul palcoscenico si presenterà con l’oramai mitica, Wedding & Funerals Band, una fanfara di ottoni che aggiorna la tradizione dei complessi ottomani.
Ancora una volta Sommacampagna si distinguerà nella provincia di Verona per ospitare un appuntamento musicale di tutto rispetto, di respiro addirittura internazionale, che conferma la vocazione di questo comune alla cultura.
Verona Folk 2008
Giovedì 31 luglio 2008, ore 21:00
Goran Bregovic e Wedding & Funerals Band in Concerto
Impianti Sportivi - Sommacampagna (VR)
Biglietti: (prevendita inclusa) intero € 23,00, ridotto € 20,00
INFO: Comune di Sommacampagna Uff. Cultura
Tel. 0458971357
www.ambientecultura.com