Error message

Il file non può essere creato.

I Kings Of Convenience a Tarvisio per il No Borders 2010

ConCerti

Tarvisio (UD) - L'attesissimo duo norvegese dei Kings Of Convenience sarà in concerto martedì 27 luglio, in Piazza Unità a Tarvisio, all'interno della quindicesima edizione del  No Borders Music Festival 2010.

Dopo i due sold out di ottobre, ii Kings Of Convenience che hanno incantato il mondo e raggiunto le vette delle classifiche di tutto il globo con i singoli Misread e I’d Rather Dance with you, estratti dal fortunato album Riot on an Empty Street, torna in Italia con un tour estivo, prodotto da DNA Concerti, per presentare il nuovo bellissimo album Declaration of dependence uscito per Emi alla fine del 2009.
Il terzo album dei Kings Of Convenience è un disco meraviglioso per diverse ragioni. Per prima cosa, Eirik Bøe si trova ugualmente a suo agio nel parlare delle “idee serie” del disco così come nel ridere dei suoi momenti “bossanova intellettuali”, mentre Erlend Øye è chiaramente eccitato dall’aver realizzato il disco pop più ritmico che sia mai stato fatto senza percussioni né batteria. La cosa che colpisce di più di questo album è quanto potentemente ricordi che fare musica non è un gioco, non è qualcosa da prendere sottogamba: questo disco è parte di un quadro molto più ampio, una relazione lunga e complicata che conosce i suoi buoni e i suoi cattivi momenti. “Declaration of Dependence” è la storia di due persone che vivono insieme due vite molto diverse, capendo che sono immensamente più potenti insieme che da sole. In questo senso è il disco più adulto, più maturo che iKings Of Convenience abbiano mai realizzato.

No Borders Music Festival 2010
 
Martedì 27 luglio 2010, ore 21:00 
 
Piazza Unità - Tarvisio (UD)
 
Kings Of Convenience in concerto

 

Biglietti: ingresso unico € 25.00 + diritti di prevendita
 
Info: Azalea Promotion
Tel.:0431510393
Tel. 04282392