Kasabian primi ospiti annunciati di No Borders Music Festival 2012
UDINE - 60 mila persone li hanno acclamati a fine dicembre nella tripla performance alla O2 Arena di Londra. Dopo i fulminei sold out già in prevendita nei più grandi club italiani a Milano, Roma e Padova, a grande richiesta i Kasabian torneranno in Italia a luglio per 5 spettacolari appuntamenti nelle prestigiosi cornici estive di Ferrara, Lucca, Roma, Milano e Tarvisio.
La rock band di Leicester è il primo nome del No Borders Music Festival 2012! La prestigiosa rassegna musicale che ogni anno propone il meglio del panorama musicale internazionale nell’affascinante cornice architettonica di Piazza Unità d’Italia a Tarvisio si presenta al pubblico con un’esclusiva anteprima di assoluto rilievo internazionale: il concerto dei Kasabian, il più importante gruppo inglese del momento, che venerdì 20 luglio approderà a Tarvisio.
Giunto alla diciassettesima edizione il No Borders Music Festival, organizzato dal Consorzio di Promozione Turistica del Tarvisiano, Sella Nevea e Passo Pramollo, in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia, la Provincia di Udine, il Comune di Tarvisio, la Banca Popolare Friuladria, Assicurazioni Generali e Azalea Promotion, che negli ultimi anni ha ospitato star mondiali del calibro di Lenny Kravitz, Ben Harper, Joe Satriani e tantissimi altri, valorizza la musica quale forma di cultura e mezzo di comunicazione, in grado di essere compreso da tutti, oltre i confini etnici, linguistici, sociali e geografici, riflettendo la qualità di un comprensorio unico, posto tra Italia, Austria e Slovenia.
No Borders Music Festival 2012 - XVII edizione
Venerdì 20 luglio 2012 , ore 19.00
Piazza Unità d'Italia - Tarvisio (UD)
Kasabian in concerto
Il concerto è inserito all’interno di “Music & Live”, la campagna promozionale promossa dalla Regione Friuli Venezia Giulia e dall’agenzia regionale TurismoFVG (per info www.musicandlive.it o www.turismofvg.it –
tel. 800 016044)
Info: Azalea Promotion
tel. 0431510393
Consorzio Tarvisiano
tel. +39 0428 2392