Capodanno con Paolo Villaggio al Palasport di Verona
VERONA - Capodanno con il debutto nazionale del nuovo spettacolo di Paolo Villaggio, La corazzata Potemkin, una cagata pazzesca, sabato 31 dicembre 2011, a partire dalle ore ore 22:00 al Palasport di Verona.
Lo spettacolo sarà una carrellata di ricordi, nostalgie, l’infanzia, la timidezza, l’insuccesso con le ragazze, la guerra, l’euforia della fine della guerra, il successo, gli amici del successo. Spezzoni di film famosi proiettati. Poi lettere e interviste molto veloci agli amici: Fellini, Gassman, Tognazzi, De Andrè, Ferreri, Volontè.
Ma soprattutto una festa, da vivere in compagnia ed in allegria per l’arrivo del nuovo anno. Allo scoccare della mezzanotte, infatti, brindisi collettivo che verrà offerto agli spettatori e poi, musica, musica e ballo con la spettacolare orchestra di Alberto Salaorni, la AL.B-BAND Happy Music Band.
Sabato 31 dicembre 2011, dalle ore ore 22:00
Palasport, P.le Atleti Azzurri d'Italia - VERONA
Paolo Villaggio - La corazzata Potemkin, una cagata pazzesca
A seguire musica e ballo con la spettacolare orchestra di Alberto Salaorni, la AL.B-BAND Happy Music Band
Una produzione Promo Music
Evento organizzato da Eventi e Azalea, in collaborazione con il Comune di Verona, assessorati alla Cultura, allo Sport e Tempo Libero, ai Servizi Sociali
Biglietti: 43,00 euro platea, 37,00 euro tribune numerate, 28,50 euro tribune non numerate; prezzi comprensivi del diritto di prevendita
Info: Eventi srl
Tel. 045.8039156