Error message

Il file non può essere creato.

Checco Zalone porta il suo tour al Palatrieste

E20
Lunedì 17 ottobre nel capoluogo giuliano l'unica data del comico in Friuli Venezia Giulia

TRIESTE - Luca Medici alias Checco Zalone, dopo aver trionfato al cinema con il fortunato film Che bella giornata, con il suo nuovo attesissimo show, che partirà da Rimini il prossimo 14 settembre e lunedì 17 ottobre farà tappa al PalaTrieste per l'unica data nel Friuli Venezia Giulia.

Un live di due ore tutto da ridere, ricco di canzoni e con le imitazioni dei nuovi personaggi presi di mira dal comico pugliese: Roberto Saviano, Modà, Antonio Cassano, Nichi Vendola, Albano, oltre agli evergeen Vasco, Carmen Consoli, i Negramaro, Jovanotti. 

Un appuntamento da non perdere con il comico che più di ogni altro svela e riduce in polvere l’ego smisurato di tanti artisti nostrani. Mamme portate tranquillamente i vostri figli: le parolacce che dirò le sanno già, ha commentato esilarantemente Checco.

Riguardo al prezzo del biglietto, il comico ha disposto prezzi in linea con le nuove riforme federaliste fiscali. Infatti al Nord costerà meno e al Sud di più Perché noi del Sud siamo più abituati all’impoverimento

Lunedì 17 ottobre  2011, ore 21.00

PalaTrieste - TRIESTE

Checco Zalone - In Tour 2011

Biglietti: da 23 a 35 euro più diritti di prevendita in vendita a partire dalle ore 10:00 di venerdì 20 maggio in tutti i negozi autorizzati Azalea Promotion e online su www.ticketone.it 

Data co-organizzata da Azalea Promotion e il Comune di Trieste – Assessorato allo Sport, in collaborazione con Bananas srl.  

Info: Azalea Promotion

899 325226