Enrico Brignano in Tutto suo padre… e un po’ sua madre! al Gran Teatro Geox
PADOVA - Tutto suo padre…e un po’ sua madre!, lo show di Enrico Brignano, previsto inizialmente al Palafabris di Padova, è stato spostato al Gran Teatro Geox, sempre domenica 3 marzo. I biglietti già acquistati rimangono validi e la prevendita rimane aperta.
Dopo le tappe della tournèe invernale 2011-12 (16 città italiane, da Bergamo a Roma fino a Eboli) e le 9 date della tournèe estiva per un totale di oltre 400.000 spettatori, Enrico Brignano torna in tour in tutta Italia per la seconda parte dello show dedicato alla sua famiglia che si amplia diventando Tutto suo padre…e un po’ sua madre!, un omaggio di Enrico alla sua famiglia, un pot-pourri di ricordi nei quali ognuno può riconoscersi un po’. Uno show con orchestra dal vivo, canzoni originali, un corpo di ballo con 10 ballerine e con le coreografie di Bill Goodson.
Tutto suo padre…e un po’ sua madre! è un racconto fatto dei ricordi degli amici veri e dei familiari. Con lucida determinazione e con l’ironia che lo contraddistingue, Brignano mette alla berlina vizi, difetti e pregi delle persone a lui più vicine senza risparmiare nessuno, ma soprattutto se stesso. Accusa, si difende, punta il dito su questa società che ha fatto diventare tabù parole come serenità e spensieratezza. Tuona sarcasticamente contro la vita vissuta in punta di piedi, contro i modi di fare affettati e falsi. Mette l’accento sulla paura di apparire deboli in una società in cui giganteggia il fico, l’eroe. Osserva con tenera comprensione lo sforzo che si fa per somigliare alle persone che si amano. Tutto suo padre …e un po’ sua madre!: ridere non è mai stato così emozionante.
Domenica 3 marzo 2013, ore 21:00
Gran Teatro Geox, Corso Australia, 55 - PADOVA
Enrico Brignano in Tutto suo padre…e un po’ sua madre!
Info: Zedlive!
Tel. 049 8644888
info@zedlive.com
www.zedlive.com