Far East Film Festival 15: A.A.A volontari cercasi

Pocket News

UDINE – Il Far East Film Festival di Udine sta cercando nuovi volontari per la sua 15a edizione in programma dal 19 al 27 aprile 2013. Se vuoi aiutare l’organizzazione del più grande evento dedicato al cinema popolare asiatico e vivere un’esperienza lavorativa divertente e ricca di incontri e occasioni, puoi inoltrare la tua candidatura compilando il modulo on-line disponibile al link http://bit.ly/12pcHr0 .

Gentilezza, spirito di collaborazione, entusiasmo, ma anche flessibilità e capacità di lavorare in team sono le doti richieste e il passepartout per diventare a tutti gli effetti membri attivi dello staff del Far East Film. La selezione è a discrezione della segreteria organizzativa del Festival.

Dopo aver ricevuto adeguata formazione, i volontari saranno assegnati allo svolgimento di diverse mansioni tra il Teatro Nuovo Giovanni da Udine, il Cinema Visionario e il centro città, in base a capacità e competenze: dalle attività di ufficio stampa a quelle di promozione, dall’accoglienza al servizio di informazione negli Infopoint, dalla logistica all’assistenza durante le proiezioni e gli eventi collaterali.

In cambio della disponibilità tutti i volontari avranno diritto:
- ad un badge Staff;
- all’accesso gratuito alle proiezioni e agli incontri (a cui poter assistere al di fuori del turno e compatibilmente con la disponibilità dei posti in sala);

e potranno richiedere un attestato di partecipazione.

Per maggiori informazioni scrivere a volontari.feff@cecudine.org o telefonare allo 0432.299545.
www.fareastfilm.com