Il "Mind Juggler" Francesco Tesei chiude Infinitamente 2013

Rassegne

VERONA - Con Mind Juggler di Francesco Tesei, considerato il più grande giocoliere della mente d’Italia, si chiude al Teatro Ristori di Verona, domenica 13 marzo, l'edizione 2013 di Infinitamente.

Nel suo spettacolo il pubblico non sarà semplice spettatore, ma protagonista di un evento coinvolgente e ricco di stupore. Tesei trasforma le più moderne ed efficaci tecniche di comunicazione subliminale, di mentalismo e di illusionismo psicologico e invita ad attingere dalle risorse “magiche” dell’inconscio. 

Attraverso la sua guida gli spettatori scoprono infatti di riuscire a compiere prodigi straordinari, in una sorta di gioco di specchi della mente che utilizza la comunicazione per raccontare la comunicazione.

Infinitamente 2013 - L’attrazione. Dall’uomo all’universo. I magnetismi della vita - V edizione

Domenica 17 marzo 2013, ore 21.00

Teatro Ristori, via Ristori 7 - VERONA

Mind Juggler
di e con Francesco Tesei

Ingresso gratuito previo ritiro coupon presso la biglietteria del Teatro Ristori da lunedì 4 marzo, dal lunedì al venerdì dalle 17.00 alle 19.30,  nei giorni del festival l’apertura è estesa anche al sabato e alla domenica dalle 17.00 alle 19.30. I suddetti coupon danno diritto ad un posto a sedere con ingresso fra le 20.15 e le 20.45. Dopo le 20.45 il coupon non darà alcuna priorità e l’ingresso sarà consentito sino ad esaurimento dei posti ancora disponibili.

Info: infinitamente@ateneo.univr.it
www.infinitamente.univr.it