Error message

Il file non può essere creato.

Drag Attack @ Padova Pride Village 2012

Padova Pride Village 2012

È “Drag Attack” sul palco del Boulevard con la travolgente carica di simpatia delle animatrici più folli del Padova Pride Village: Giusva e Mizzi Collant. Ci conduce alla serata RadioVillage, a partire dalle 20.00, con Loredana Forleo. Voce all’avanguardia culturale anni ’80 allo Spazio Tralaltro in compagnia dello  scrittore fiorentino Bruno Casini e il suo libro Felici & Maledetti. Che fine ha fatto Baby Jane? (Zona 2011).

Nella Firenze degli anni Ottanta irrompe un fenomeno d’avanguardia: Che fine ha fatto Baby Jane”. Una queer factory s’impossessa della città e dei luoghi di ritrovo più diversi e li trasforma in un atelier, una passerella rutilante, un laboratorio permanente dove moda, arte, musica e divertimento s’intrecciano in un magico caleidoscopio che incanta l’Italia e l’Europa. E si fa storia. In questo libro, le voci di tutti i protagonisti di quella stagione e un’imperdibile intervista a Vivienne Westwood.

A fine spettacolo le piste da ballo del Padova Pride Village si sdoppieranno. Disco Boulevard con Jack DJ all’esterno. Disco PalaVillage con Gianluca Pacini VDJ al coperto. Dalle 20:00 alle 21:00 l’ingresso è gratuito; dalle 21:00 alle 03:00

Scheda Evento

Quando:
Venerdì 3 agosto 2012, ore 21:00
Location:
PadovaFiere, Via Goldoni - PADOVA