Le Interviste impossibili di Vergassola chiudono la Stagione del Comunale di Lestizza

Foyer

Lestizza (UD) –  Sarà Dario Vergassola col suo esilarante spettacolo Interviste impossibili a chiudere giovedì 15 marzio (ore 20.45) la stagione di prosa dell’Auditorium Comunale di Lestizza. 

Vergassola, spezzino, è uno che nel mondo dello spettacolo è davvero entrato per caso: a furia di sparare cazzate al bar, dove passava le serate a parlare di cose sconosciute come gli ufo, lo yeti e la gnocca, ha pensato che poteva investire meglio il suo tempo facendo cabaret.

Dopo l’incredibile successo del suo ultimo libro Non me la danno mai nasce questo nuovissimo spettacolo che prende spunto dalle memorabili intervista fatte ai VIP del mondo dello spettacolo e dello sport ma soprattutto quelle fatte alle belle e impossibili donne che per l’appunto non gliela danno mai. Le battute si seguono incalzanti, abbracciando tutti gli aspetti della vita, ma soprattutto i rapporti con l’altro sesso, tanto desiderati quanto poco ottenuti.
Dopo i successi televisivi dell’inverno conducendo Dieci su Sky Tv e aver indossato i panni di Iena, possiamo finalmente rivederlo nelle sue celebri interviste che tanto l’hanno reso famoso.

Interviste impossibili
di Dario Vergassola
con Dario Vergassola
Prodotto da Fondazione Toscana Spettacolo, Sosia&Pistoia, Remi in Barca

Info: Comune di Lestizza (UD) – tel. 0432/760084
www.ertfvg.it