Chiara Galiazzo in concerto all'Hydrogen Festival 2013

ConCerti

Piazzola sul Brenta (PD) - Sarà uno dei grandi eventi pop dell’estate: la prima vera esibizione live di Chiara Galiazzo, che sarà sul prestigioso palco dell’Hydrogen Festival 2013 sabato 29 giugno.

L’artista padovana si è imposta, dopo X-Factor, non solo per la sua voce straordinaria, che le è valsa la benedizione di Mina e di Ornella Vanoni, ma anche per una personalità semplice e spontanea, che l’ha resa sin dall’inizio un personaggio amato dal pubblico.
Chiara farà pochi concerti in Italia, forse solo 5, come una grande star.

Non poteva ovviamente mancare Padova, sua città natale, dove la Galiazzo terrà un concerto speciale.
Il concerto sarà costruito attorno alle qualità vocali di Chiara, che canterà i pezzi che l’hanno resa celebre e anche molte novità.
La sua voce potente e molto black permette a Chiara di muoversi con falciità tra pop e canzone italiana, tra jazz e r&b; un talento naturale come non se ne ricordano dai tempi delle prime esibizioni di Giorgia.

Hydrogen Festival 2013

Sabato 29 giugno 2013, ore 21:45

Anfiteatro Camerini - Piazzola sul Brenta (PD)

 Chiara Galiazzo @

Biglietti: posto unico a 20 euro e una tribuna numerata a 25; per i bambini una formula nuova, ossia la gratuità fino a 5 anni e un prezzo legato all’età fino a 10 (6 anni, 6 euro, 7 anni, 7 euro ecc).

Info: Zedlive!
Tel. 0498644888
press@zedlive.com
www.zedlive.com