Error message

Il file non può essere creato.

Mario Biondi e la Big Orchestra all'Arena di Verona

E20
Domenica 18 settembre il concerto gratuito nell'ambito delle Festa del volontariato

VERONA - Domenica 18 settembre Mario Biondi e la Big Orchestra si esibiranno all’Arena di Verona, in una serata-evento speciale per i volontari delle numerose Organizzazioni di Volontariato che operano nel territorio.

Il concerto di Verona celebra la Festa del Volontariato  che si svolge, dalle 10 alle 19, in Piazza Bra ed è organizzata dal CSV Centro Servizio per il Volontariato di Verona - organismo che coordina e sostiene il volontariato, e dal Comune di Verona.
Con la sua inconfondibile voce, calda, sensuale ed assolutamente unica nel panorama musicale italiano, Biondi proporrà i suoi più grandi successi, in una chiave nuova e particolare, che rispolvera la natura jazz dell’artista. Tra i brani in scaletta, I love you more, Be lonely, Just the way you are, Yes you, oltre a'My girl, la sorprendente versione del classico degli anni '60 con cui l’artista catanese sta imperversando da mesi in radio. Sul palco con Biondi, oltre alla Big Orchestra, con cui ha aperto subito con un “tutto esaurito” e standing ovation finale a fine maggio a Roma il grande tour estivo, ci sarà anche la consolidata band composta da musicisti e solisti di primo piano. Ma non solo, ad accompagnare l’artista, saliranno sul palco anche numerosi artisti del panorama soul internazionale come Alain Clark, Jeff Cascaro e Hanne Boel, che ha già collaborato con Biondi per il brano Funny How Time Slips Away.

Domenica 18 settembre 2011, ore 21:00

Arena, Piazza Brà - VERONA

Mario Biondi e la Big Orchestra

Il concerto è a ingresso gratuito e riservato alle Organizzazioni di Volontariato iscritte al Registro regionale del volontariato, previo ritiro del biglietto invito fino a esaurimento dei posti

 

Biglietti: i biglietti inviti sono disponibili presso la Segreteria del CSV per le organizzazioni di volontariato (via Cantarane 24/c ex caserma S. Marta tel. 0458011978) e presso gli uffici di Eventi in Via C. Cattaneo 14 (tel. 045 595216 – fax 045 8010593). Gli inviti ancora disponibili saranno distribuiti a partire dalle 18.30 all’arcovolo 9 domenica sera.

L’evento è sostenuto da Banca Popolare di Verona, da Paluani,  e da Acque Veronesi, Agsm, Agec, Amia, Amt, Ater, Atv, Consorzio Zai, Verona Fiere e Verona Mercato.

Info: Segreteria organizzativa del CSV Centro Servizio per il volontariato della Provincia di Verona

Tel. 0458011978

www.csv.verona.it/iniziative/828-festa-del-volontariatio.html#*
 

info@csv.verona.it

www.csv.verona.it

EVENTI Srl

Tel. 0458039156

www.eventiverona.it