Max Gazze in concerto all’Hydrogen Festival 2013

ConCerti

Piazzola sul Brenta (PD) - Il nuovo tour di Max Gazzè, fa tappa, giovedì 11 luglio,  nell'anfiteatro di Villa Contarini a Piazzola sul Brenta, in occasione dell’Hydrogen Festival 2013.

Nell'occasione il cantautore presenterà live il nuovo album Sotto casa, che prende il titolo dall'omonima e fortunata canzone presentata al 63° Festival di Sanremo.
Sotto casa è l’ottavo album di inediti del musicista romano; 10 brani inediti firmati come sempre da Max e dal fratello Francesco, un sodalizio artistico che perdura negli anni e che anche in questa occasione ci regala un album dove l’ironia, a volte anche pungente, si affianca a testi più intimisti e ad un tappeto musicale che non perde mai di tensione, con un ritmo sempre serrato ma con aperture di grande respiro.
L’artista romano si conferma uno dei più originali nel panorama italiano, uno dei pochi in grado di giocare con musica e parole e di proporre soluzioni sempre originali e riconoscibili.

Negli anni si è dimostrato un autore colto, ma di facile ascolto, e pezzi come L’amore pensato, La Favola di Adamo ed Eva e Una musica può fare sono diventati del classici del pop italiano.
L’ultimo lavoro è un altro passo compiuto da Gazzè nella sua inesauribile evoluzione musicale; il live sarà un viaggio, tra passato e presente, sulle orme del lavoro che Max sta compiendo sulla musica, sempre alla ricerca di un sound facile ma elaborato, di storie da raccontare, piccole ma universali.

Hydrogen Festival 2013

Giovedì 11 luglio 2013, ore 22:00

Anfiteatro Camerini - Piazzola sul Brenta (PD)

Concerto di Max Gazzè

Biglietti: a partire da € 18

Info: Zedlive!
Tel. 0498644888
press@zedlive.com
www.zedlive.com