Steve Aoki al Rivolta P.V.C. di Marghera

Electro Vibes

Marghera (VE) -  Sabato 5 maggio 2012, al Rivolta P.V.C. di Marghera  di scena la grande elettronica con la performance  del dj simbolo dell'electro internazionale, Steve Aoki, che sarà preceduto dall'opening act di Vegamoore.

Steve Aoki è l’uomo Dim Mak Records che ha scoperto e promosso artisti come Bloc Party, The Kills, Klaxons, MSTRKRFT, Mystery Jets, The Rakes, The Gossip, Envy, ed è sempre lo stesso uomo dietro la produzione Weird Science, che ha remixato Peaches, Snoop Dogg e Bloc Party. Con il proprio nome Steve Aoki ha inoltre remixato Michael Jackson, The Killers, Robin Thicke, Lenny Kravitz, Weezer, Chester French, Tiga, All American Rejects, Drake, Chris Cornell e altri. Nella sua carriera ha collaborato con artisti come Boys Noize, The Faint, D.I.M., The Bloody Beetroots e Junkie XL. è inoltre attivo nella moda, Aoki ha infatti sviluppato linee per KR3W Apparel, Supra Footwear, le cuffie WESC e nel 2009 ha creato degli occhiali da sole per KSUBI, cappelli per NEFF, borse per Burton e un nuovo marchio uomo/donna, in collaborazione con la sorella Devon.

Vegamoore è un progetto che nasce dalle menti di Francesco e Mauro, alias Vincent Vega e Thomas Moore. Il progetto parte subito lanciato e in meno di un anno dalla nascita il gruppo si trova a calcare il palco con D.I.M. (Boys Noize rec.), Erol Alkan, Anthony Rother, Pink is Punk, DJ Color, Glitch, Belzebass e altri nomi della scena elettronica internazionale. Ma cos’è davvero Vegamoore? L’idea di base nasce quando i due, provenienti da esperienze musicali diverse, decidono di fondere le proprie idee, attitudini ed esperienze in un unicosound, del tutto nuovo,s perimentale ed innovativo, preferendo un esibizione totalmente live, suonata e creata al momento, in continua evoluzione: ogni set mantiene le sonorità tipiche che li contraddistingue, ma ogni parte viene sapientemente mixata, ri-arrangiata e suonata empaticamente con il pubblico. Dietro alla potenza del groove si nascodono le più svariate influenze dalla psichedelia dei Pink Floyd al Punk dei Rancid o dei Ramones, all’elettronica dei Kraftwerk, passando infine per il più moderno electrofunk dei Bloody Beetroots con i quali hanno da poco suonato; Il tutto viene digerito e reinterpretato dai due Vegamoore per creare quello che è il loro personalissimo sound.

Sabato 5 maggio 2012, ore 21:00

Rivolta P.V.C., Via Fratelli Bandiera 45 - Marghera (VE)

Steve Aoki

Opening act: Vegamoore
Warm-up:
Blackdance & Laio
Aftershow:
RRRocco & Dade

Evento organizzato da Rivolta P.V.C. in collaborazione con AltaVoz presenta:

Biglietti: 20 Euro

Info: tel. 3471217267

info@rivoltapvc.org

www.rivoltapvc.org