Error message

Il file non può essere creato.

A UdinEstate 2011 il jazzista austriaco Franz Koglmann

Jazz Vibes
Il celebre jazzista austriaco impegnato in un concerto appositamente commissionato per il Festival dell’estate carinziana e

UDINE - Un omaggio al Friuli e, più, in generale al nostro Paese. Sarà presentato sabato 6 agosto nella suggestiva cornice di Corte Morpurgo a Udine, il concerto del jazzista austriaco Franz Koglmann, inserito all’interno del ricco cartellone di UdinEstate 2011.

La serata, intitolata Süßer Duft Polenta (il dolce profumo della polenta”) prende spunto da un verso delle poesie in friulano di Pier Paolo Pasolini e si tratta di una nuova composizione commissionata appositamente per il Festival dell’estate carinziana e da UdinEstate 2011. Un risultato di una prima e importante collaborazione tra i due organismi culturali che in questo modo sancisce il positivo e stretto legame che lega il capoluogo friulano con la vicina regione austriaca.
Koglmann sarà accompagnato per l’occasione da Mario Arcari all’oboe e corno inglese, da Ed Renshaw alla tromba e flicorno e da Attila Pasztor al violoncello.

UdinEstate 2011

Sabato 6 agosto 2011, ore 21:00

Corte di Palazzo Morpurgo, via Savorgnana 12 - UDINE

Süßer Duft Polenta

Franz Koglmann, tromba e flicorno

Mario Arcar, oboe e corno inglese

Ed Renshaw, tromba e flicorno

Attila Pasztor, violoncello

Biglietti:  5 euro in vendita la sera stessa dello spettacolo

Info: PuntoInforma

tel. 0432414717