Conegliano (TV) - Grande attesa per la prima edizione di Conegliano Ridens, sabato 7 maggio alla Zoppas Arena unica serata che porta in scena il meglio della comicità di Zelig: un vero e proprio festival della comicità con Giuseppe Giacobazzi, Paolo Cevoli, Andrea di Marco, Giorgio Verduci, Paolo Labati, I Mancio e Stigma.
Ci sarà Giuseppe Giacobazzi, vero e proprio re del cabaret in questo 2011. Da lui una comicità coinvolgente e critica, lontana dalla banalità, quasi surreale: nei suoi monologhi momenti di grande suggestione musicale si alternano a momenti di parola e di interazione con il pubblico. ?Sul palco anche Paolo Cevoli, imprenditore con l’hobby del cabaret originario di Riccione, solito presentare personaggi con forti caratterizzazioni, come il prolisso assessore di Roncofritto Superiore Palmiro Cangini o Yuri, il ‘supertifoso’ di Valentino Rossi.
E poi Andrea di Marco, tra musica e cabaret, che punta il dito sulle nostre manie, le abitudini e le ossessioni del “consorzio umano”. Ci sarà spazio anche per i personaggi allucinati e allucinanti di Giorgio Verduci, come il predicatore, padre Donovan, il sig. Verduci, mazza inclusa, e il portinaio. Lo spettacolo sarà interrotto dalle incursioni surreali di Paolo Labati, disturbatore di professione.
Per finire I Mancio e Stigma, il volto giovane della comicità di Zelig, vera propria mina vagante, capaci di creare sul palco una situation commedy che spazia dai problemi femminili a quelli di coppia, non disdegnando la satira sociale e politica.
Sabato 7 maggio 2011, ore 21.30
Zoppas Arena - Conegliano (TV)
Conegliano Ridens
con
Giuseppe Giacobazzi, Paolo Cevoli, Andrea di Marco, Giorgio Verduci, Paolo Labati, I Mancio e Stigma
Biglietti: a partire da € 23 in vendita online al sito www.zedlive.com e presso Jungle Records, a Conegliano, COIN Treviso e Padova, Box Office, Primi alla Prima (banca del Veneziano, bcc venete e casse Rurali Trentine), Unicredit, Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, HappyTicket e Charta.
Informazioni:
tel. 0498644888