L'Apocalypse di Giuseppe Giacobazzi al Teatro Nuovo Giovanni da Udine

Comici&Cosmetici

UDINE - Giuseppe Giacobazzi con lo show Apocalypse è il protagonista, domenica 12 maggio 2013, al Teatro Nuovo Giovanni da Udine, del secondo esilarante appuntamento di Mi ven di ridi! – Rassegna Comica del Maggio Udinese.

Il campo d’osservazione di questo esplosivo spettacolo passa dall’attualità italiana, costellata di reality show e telegiornali, alle mode del momento, per planare poi su dei temi particolarmente cari allo showman, a cui è sempre dedicata un’affettuosa ironia: il rapporto con le donne e gli stereotipi del quarantenne perennemente “giovane”.
Giacobazzi sul palco saprà ammaliare il pubblico con le sue argute osservazioni, condite da una mimica unica e la capacità di riuscire a dire sempre la cosa giusta nel momento giusto.

Mi ven di ridi! – Rassegna Comica del Maggio Udinese

Domenica 12 maggio 2013, ore 21:00

Teatro Nuovo Giovanni da Udine, Via Trento, 4 - UDINE

Giuseppe Giacobazzi in Apocalypse

Biglietti: 15 Euro più diritti di prevendita

La prima edizione di Mi ven di ridi! – Rassegna Comica del Maggio Udinese è organizzata da Azalea Promotion, in collaborazione con il Comune di Udine e il Teatro Nuovo Giovanni da Udine.

Biglietti in vendita nei punti autorizzati Azalea Promotion, nelle biglietterie del Teatro Nuovo Giovanni da Udine e sul circuito online www.ticketone.it.

Info: Azalea Promotion
tel. +39 0431 510393
info@azalea.it
www.azalea.it

Teatro Nuovo Giovanni da Udine
tel. +39 0432 248418
biglietteria@teatroudine.it
www.teatroudine.it